Tecnoedilesport HOMEPAGE PRODOTTI SERVIZI REALIZZAZIONI MANUTENZIONE CONTATTI
Pavimentazione in Pvc
Erba Sintetcia Ultime Realizzazioni
img_nuove_realizzazioni
Centro Sportivo Futsal Club Crotone
Centro Sportivo Futsal Crotone composto da 3 campi da calcetto in erba sintetica.

Erba Sintetica: realizzazioni >>
 
Contatti Tecnoedilesport - Erba Sintetica Crotone
Contatti Tecnoedilesport - Erba Sintetica Crotone
Tecnoedil & Sport S.r.l.
via Enrico Fermi
Loc. Passovecchio - 88900 Crotone (KR)
Tel. 0962.902493
E-mail: info@tecnoedilesport.it
Per ulteriori informazioni o preventivi scrivici nella sezione contatti.

Pavimenti in PVC
I pavimenti in Pvc vengono applicati sia nel settore Sportivo Indoor che in quello Civile offrendo una ricca varietà di colori, che vanno dalla riproduzione del legno al design grafico contemporaneo. Tutte le pavimentazioni sono adatte a zone con traffico intenso, sono semplici da pulire e hanno un basso costo per ciclo di vita. Una soluzione professionale per ambienti esigenti con tempi di posa molto rapidi.
Le proprietà statico-dissipative garantiscono soluzioni ideali per pavimenti particolari, per sale operatorie, camere sterili e per l'industria elettronica Le pavimentazioni in Pvc sia sportive che civili cambiano di spessore e di formato (teli o piastre). in base alle esigenze d’impiego degli stessi.
Oggi grazie alla continua evoluzione dei materiali è possibile posare in opera le pavimentazioni in Pvc anche in zone con problematiche di risalita di umidità dal sottofondo accoppiando al pavimento una speciale Lamina stabilizzante, impermeabilizzante ed isolante in fibra di vetro resinata su ambedue le facce con resine sintetiche ed elastomeri, dotata di una serie di peduncoli in resina espansa nella parte sottostante.
Può essere stesa a secco e costituisce una base continua, caratterizzata da un’ottima resistenza all’umidità, su cui incollare con collanti a base di resine poliuretaniche i pavimenti sportivi Indoor. Pavimentazione certificate FIVB Recommended Product.

Per richiedere ulteriori informazioni, clicca qui.